29 marzo 2019

Le classifiche dopo la gara di Chieti

La generale provvisoria e la nuova classifica "aggregata"dopo le prime due gare. Il 6-7 aprile a Godega (Tv) debutta anche la Swarovski optik & Kahles cup. Il 25 e 26 maggio si recupera la gara annullata a Poggio Picenze

Con la gara disputata al Tsn di Chieti, si è chiusa la "fase di riscaldamento" dell'edizione 2019 dei circuiti Armi e Tiro, che hanno debuttato a inizio febbraio con la gara vicentina di Albettone. Da aprile, il circuito Tiro cacciatori parte alla grande, già dal primo fine settimana, quando arriva la tappa di Godega (Tv), gara che richiama appassionati da tutti Italia. Nel poligono temporaneo gestito dall'associazione tiratori cacciatori vittoriesi, e che nel settembre 2018 ha ospitato anche la finale del Tiro cacciatori, debutterà anche la quarta edizione del circuito nato dalla collaborazione tra Swarovski optik Italia e la redazione di Armi e Tiro: quest'anno si chiamerà Swarovski optik & Kahles cup, visto che le ottiche Kahles, dal 1° gennaio, sono distribuite proprio da Swarovski optik.
Dopo le gare di Albettone e Chieti, pubblichiamo per la prima volta anche le classifiche provvisorie degli aggregati (Cacciatori-Libera; Varmint-Open), le speciali graduatorie introdotte a partire dalla stagione 2019. Il punteggio valido per entrare in graduatoria tiene conto della somma della miglior prestazione ottenuta dal singolo tiratore in ognuna delle categorie coinvolte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA