Le classifiche aggiornate

    Dopo le tappe a San Ginesio e a Pieve di Teco, mancano soltanto due gare della fase di qualificazione del circuito Cinghiale corrente. Domani e domenica si spara a Il Botto; Amelia posticipa di una settimana l’ultima gara prima della finale

    È alle battute finali il circuito Armi e Tiro Cinghiale corrente: nel fine settimana scorso, sono state disputate le gare di San Ginesio (Mc) e quella a Pieve di Teco (Im), che ha fatto il suo debutto proprio nella stagione 2019. Ora mancano soltanto due appuntamenti per terminare la fase di qualificazione alla finale: sabato 13 e domenica 14 luglio specialisti saranno di scena al campo di tiro Il Botto (Tr), mentre a chiudere la stagione sarà un’altra gara umbra, quella di Amelia (Tr), i cui organizzatori hanno chiesto alla redazione di poter posticipare l’evento di una settimana. Sulle linee che hanno anche ospitato una finale del circuito, quindi, si sparerà sabato 3 e domenica 4 agosto.

    I finalisti delle due categorie assolute (20 Canna liscia e 20 Canna rigata) più le finaliste delle categorie Lady si ritroveranno sabato 7 e domenica 8 settembre per disputare la finale che assegnerà i titoli 2019: quest’anno, l’ultimo atto, il più atteso, della stagione sarà ospitato dallo Shooting club Orvieto, l’impianto di tiro gestito da Bruno Valentini.

    Scarica le classifiche aggiornate