La notte della fratellanza

Venerdì 13 dicembre prossimo, il circolo unificato dell’esercito ospiterà una serata con cena per sostenere la fondazione Onlus Lene Thun. Nel corso dell’evento, sarà anche presentato il libro “Nome in codice Ares”

Sarà il circolo unificato dell’esercito di Verona, in corso Castelvecchio 4, a ospitare l’evento denominato La notte della fratellanza, una serata con cena a buffet organizzata dall’associazione 4-14, il cui ricavato andrà in parte a sostegno della onlus Lene Thun, fondazione impegnata nella realizzazione di progetti di terapia ricreativa, prevalentemente nei reparti di onco-ematologia pediatrica dei principali ospedali italiani. La serata si svolgerà venerdì 13 dicembre, a partire dalle 18, e nel corso dell’evento sarà anche presentato il libro Nome in codice Ares, scritto da Andrea Adorno, sergente dell’esercito italiano, in servizio al 4° reggimento alpini-paracadutisti e medaglia d’oro al valor militare.

Per essere accreditati alla serata, sarà necessario versare la quota di partecipazione di 35 euro, con bonifico bancario (vedi locandina allegata).