Joe Mantegna alla Benelli armi

Joe Mantegna è stato in visita alla Benelli. L’attore americano, protagonista di numerosi film e serie televisive come Criminal Minds e appassionato d’armi, vanta origini italiane (padre siciliano, madre pugliese): ha fatto visita nei giorni scorsi alla Benelli Armi per girare un episodio della serie Gun stories

Joe Mantegna è stato in visita alla Benelli. L’attore americano, protagonista di numerosi film e serie televisive come Criminal Minds e appassionato d’armi, vanta origini italiane (padre siciliano, madre pugliese): ha fatto visita nei giorni scorsi alla Benelli Armi per girare un episodio della serie Gun stories, che andrà in onda a fine luglio sul canale americano Outdoor Channel (8 episodi di 30 minuti ciascuno).

“È stata l’occasione”, si legge nel comunicato, “per entrare in contatto diretto con la realtà della produzione Benelli: l’attore, accompagnato dalla sua troupe, ha fatto visita ai vari reparti, scoprendo la perfezione tecnologica dei prodotti Benelli, l’alta efficienza dei reparti e la puntuale organizzazione dei processi di lavorazione. Mantegna durante il tour aziendale, ha sottolineato con una serie di “wonderful” il suo stupore per la felice scoperta per l’elevato grado tecnologico e qualitativo della realtà Benelli, ammirando i numerosi modelli tra i quali Vinci, Argo e il nuovo nato Raffaello. La presenza di Joe ha suscitato grande entusiasmo tra il personale aziendale, per ben due giorni il team americano ha visitato e filmato i diversi settori della fabbrica, girando più di 300 minuti di riprese. In particolare Joe Mantegna si è soffermato ad ammirare l’M4, il fucile adottato dal corpo speciale dei Marine, che nel tempo ha consolidato il rapporto con il mercato statunitense, dove è ubicata la principale filiale della società”.