di Giulio Orlandini - 10 marzo 2019

Jim e Ryan Kelbly a Conegliano

Il noto produttore statunitense di carabine e il figlio allo stand Regina che cura la distribuzione in tutta Europa delle Kelbly. Giovedì prossimo saranno ospiti dell´armeria a Conegliano per presentare la nuova Nyx
Da sinistra: Francesco Salvador, titolare dell´armeria Regina; Jim e Ryan Kelbly con la nuova Nyx; Nicola Salvador e Nicola Biagini.

Da alcuni anni, l´armeria Regina espone all´Iwa di Norimberga, ma quest´anno allo stand una doppia presenza ha dato ancora più lustro al distributore italiano: per presentare l´ultima nata di casa Kelbly, marchio di cui Regina cura la distribuzione in tutta Europa, sono presenti Jim Kelbly e il figlio Ryan. Francesco Salvador, titolare di Regina, ha anticipato che tutti gli appassionati italiani avranno la possibilità di incontrare di persona i Kelbly anche in Italia: giovedì prossimo, 14 marzo, è stata organizzata, nei locali dell´armeria a Conegliano (via Manin 49, tel. 0438.60871), la presentazione ufficiale della nuova carabina Nyx e dalle 17 Jim e Ryan saranno disponibili per fornire tutte le informazioni sulle carabine celebri nel Bench rest e che in Italia si sono fatte largo a suon di vittorie anche nel circuito Armi e Tiro e nelle gare alle lunghe distanze. A fine serata, un brindisi con tutti gli appassionati presenti in armeria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA