Iwa OutdoorClassics si sposta a settembre!

La nuova collocazione temporale di settembre sarà mantenuta anche per gli anni a venire. Così anche per EnforceTac

In vista della crescente diffusione del coronavirus (covid-19) e tenendo conto dei principi per la valutazione del rischio dei principali eventi adottati dal gruppo di gestione delle crisi del governo tedesco e dell’attuale raccomandazione del governo dello stato bavarese per le esposizioni internazionali, NürnbergMesse ha deciso di rimandare Iwa OutdoorClassics 2020 (il comunicato in allegato). La nuova data è da giovedì 3 settembre a domenica 6 settembre 2020. Per l’affidabilità della pianificazione di tutti gli espositori, visitatori, partner e media: Iwa OutdoorClassics continuerà a svolgersi nel periodo all’inizio di settembre negli anni successivi e non più nel periodo precedente all’inizio/metà marzo. EnforceTac/U.T.SEC 2020 si svolgerà martedì 1° settembre e mercoledì 2 settembre 2020.

La protezione della salute e della sicurezza di espositori, visitatori e dipendenti è una priorità assoluta per NürnbergMesse. Consapevole di questa responsabilità e dopo un’attenta valutazione della situazione attuale, il consiglio di amministrazione di NürnbergMesse ha deciso questa misura di protezione necessaria.

Ecco il commento di Petra Wolf, membro del consiglio di amministrazione di NürnbergMesse: “Ringraziamo espressamente tutti i clienti, i partner e i rappresentanti dei media per la comprensione che hanno dimostrato in merito alla nostra decisione di rinviare Iwa OutdoorClassics 2020. Siamo lieti dell’alto livello di impegno nel settore, dopo intense deliberazioni e numerose discussioni positive con clienti nazionali e internazionali, abbiamo scelto la nuova data all’inizio di settembre anche per gli anni successivi”.