Il nuovo store dell’Esercito italiano

Esercito italiano ha inaugurato il suo nuovo store monomarca – lo Sportswear Ufficiale – presso il Centro Commerciale “Il Vulcano”, a Sesto San Giovanni, (Viale Italia, 555 Galleria Venere al primo piano negozio N° 138), area strategica per il nord Italia

Esercito italiano ha inaugurato il suo nuovo store monomarca – lo Sportswear Ufficiale – presso il Centro Commerciale “Il Vulcano”, a Sesto San Giovanni, (Viale Italia, 555 Galleria Venere al primo piano negozio N° 138), area strategica per il Nord Italia. Ha inaugurato il punto vendita il tenente colonnello Rinaldo Cossa, capo sezione pubblica informazione Cme Lombardia, e all’evento hanno partecipato anche quattro uomini in uniforme storica. Dallo street al luxury, è sempre più difficile resistere al fascino della divisa. In costante crescita il brand Esercito italiano, concesso in licenza a Officina della moda, può contare su una rete di vendita capillare composta da 13 negozi monomarca e oltre 170 punti di vendita multibrand. Da sottolineare anche la presenza di due outlet monomarca che vedono il brand Esercito italiano inserito anche nel circuito degli outlet confermando al contempo la forza e la crescita del marchio. Grazie all’uso degli stemmi più amati come quelli dei Lagunari, dell’Aviazione dell’Esercito e della Folgore il brand Esercito italiano ricrea un stile nuovo ma allo stesso tempo autentico che viene apprezzato sia dai più giovani che da chi, in passato, ha fatto parte di quel mondo.