Il cibo del mondo sui temperini!

Il tema per la Limited edition 2019 declinato in 10 differenti e divertenti versioni del multiuso Swiss classic Victorinox! Dall’Emmenthal al pop corn…

Si rinnova l’appuntamento della Limited edition di Victorinox che mette in concorso la creatività di ogni latitudine e longitudine per decorare le guance del multiuso, un’icona nell’icona.

Il tema lanciato per il 2019 è stato “Il cibo del mondo” e 10 sono stati i vincitori, decretati dai clienti worldwide di Victorinox, che hanno visto replicare la loro proposta creativa sulle due guancette e che, per queste edizioni speciali, abbandona il classico rosso della bandiera svizzera per lasciare spazio a disegni inediti e assolutamente avvincenti.

Difficile arrivare alla selezione finale perché le proposte giunte a Ibach, sede del brand svizzero, sono sempre tantissime e paiono come “sfide” creative dove si esprime la multiculturalità a 360°.

La scelta tematica 2019, oltre a rappresentare un incredibile viaggio culinario che circumnaviga l’intero emisfero, ha contribuito a rendere ancora più consistente la partecipazione a questa Limited edition perché non c’è come il cibo, il gusto e i sapori di tutto il mondo per raccogliere tutti i popoli in una grande convivialità e in un affascinante melting pot artistico. Il cibo unisce, la passione per i Victorinox anche.

Ma quali sono i 10 decori che hanno raggiunto la realizzazione sui multiuso? Questi i titoli: let it pop (pop corn); gingerbread love (biscotti allo zenzero); banana split; swiss mountain dinner (cena svizzera di montagna); burger bar (hamburger); when life gives you lemons (limoni); chili peppers (peperoncino rosso); mexican tacos; Alps cheese (Emmenthal); sardine can.

E dalla parte creativa con i vari cibi rappresentati in 58 mm si passa alle funzioni che il multiuso cela dietro alle sue guance, quindi anche per il Swiss Classic Limited Edition 2019 le caratteristiche sono: lama, forbici, lima per unghie, cacciavite 2,5 mm, anello portachiavi, stuzzicadenti, pinzette.

21 grammi il peso di questo oggetto che sicuramente farà venire l’acquolina in bocca e arricchirà la raccolta di multiuso dei tantissimi collezionisti di Victorinox.

Il marchio Victorinox è distribuito da Künzi.