Il Campionato italiano di caccia con l’avancarica

Domenica 30 maggio l’azienda agrituristico-venatoria Il palasaccio ospiterà la terza edizione del Campionato italiano di caccia con armi ad avancarica, organizzato da Arcicaccia con la collaborazione della Davide Pedersoli. La gara prevede prove combinate cane-cacciatore, tiro al piattello e tiro al bersaglio mobile

 

Domenica 30 maggio l’azienda agrituristico-venatoria Il palasaccio ospiterà la terza edizione del Campionato italiano di caccia con armi ad avancarica, organizzato da Arcicaccia con la collaborazione della Davide Pedersoli. La gara prevede prove combinate cane-cacciatore, tiro al piattello e tiro al bersaglio mobile e per coloro che volessero provare, ma non sono in possesso delle armi, l’organizzazione mette a disposizione tutto ciò che occorre per sparare ad avancarica, fucili e cani compresi.

La quota di iscrizione è 4 euro e il ritrovo per i cacciatori è fissato alle 7 alla casa di caccia. Al palasaccio si può anche pranzare e cenare (20 euro) e pernottare (30 euro la camera doppi, 60 la singola).

Per informazioni e prenotazioni: 06.40.67.413 (www.arcicaccia.it, www.davide-pedersoli.com)