I vincitori de Il sogno del cacciatore

Marco Meniconi si è aggiudicato il primo premio del concorso Il sogno del cacciatore, organizzato da Forest Italia per Leica sport optics in collaborazione con Caccia e Pesca e Jawag. Oltre 30.000 euro il montepremi, con più di cento premiati

Si è concluso con un grande successo il concorso Il sogno del cacciatore organizzato da Forest Italia per Leica sport optics, in collaborazione con Blaser e l’importatore italiano Jawag; il canale Caccia e Pesca della piattaforma Sky; Exa-Fiera di Brescia; l’agenzia di viaggi venatori Scots style safaris; e Coltellerie Maserin. Un montepremi di quasi 30.000 euro, con oltre cento vincitori, e migliaia di partecipanti da ogni parte d’Italia che hanno tentato la fortuna attraverso il sito del canale televisivo, con il gratta & vinci a Exa 2013 o compilando le cartoline nelle migliori armerie autorizzate Leica sport optics.

La cartolina di Marco Meniconi di Perugia, che si è aggiudicato il primo premio, è stata compilata nell’armeria Bruschetti di Città di Castello (Pg): il fortunato cacciatore avrà nelle sue mani la Blaser R8 modello Success con il cannocchiale Leica Magnus 2,4-15×56 munito di torretta balistica Bdc e con questo equipaggiamento sarà protagonista di un’emozionante caccia al cervo al bramito in Scozia, in compagnia di Bruno Modugno e delle telecamere di Caccia e Pesca. Il secondo premio è andato a Vicenza a Bruno De Rosso che ha vinto il cannocchiale da osservazione Leica Apo Televid 65 con oculare 25-50x, mentre a Verbania Stefano Perini si godrà il terzo premio, il nuovo Leica Magnus 1-6,3×24. Ancora ottiche Leica, coltelli Maserin, abbonamenti al canale Caccia & Pesca e decine di gadget sono gli altri premi assegnati con l’estrazione finale che si è svolta giovedì 23 maggio alla Camera di commercio di Verona.

L’elenco completo dei vincitori è disponibile sui siti www.forestitalia.com; www.exa.it; www.cacciaepesca.tv