I finalisti della Swarovski optik & Kahles cup

L’elenco dei 30 finalisti (15 nella Cacciatori e 15 nella Varmint) del circuito, giunto alla quarta edizione, sponsorizzato dalla filiale italiana del colosso austriaco delle ottiche

Con la gara di Godega di sabato 20 e domenica 21 luglio, si è conclusa la quarta edizione del circuito Swarovski optik cup, da quest’anno aperto anche alle ottiche di puntamento Kahles, dal gennaio scorso distribuite in Italia dalla filiale italiana della Swarovski optik.

Quella di Godega è stata la sesta tappa (due nella macro area Nord-Ovest, due in quella Nord-Est e due in quella centro-Sud) del circuito e dopo la conclusione della fase di qualificazione, siamo in grado di ufficializzare l’elenco degli ammessi alla finale, che sarà disputata sabato 31 agosto, nel campo di tiro di Godega (Tv), nello stesso fine settimana in cui sarà disputata anche la finale dell’edizione 2019 del circuito Tiro cacciatori di Armi e Tiro.

Alla finale, accedono i migliori 15 della categoria Cacciatori e i migliori 15 della Varmint, equamente suddivisi nelle tre macro aree (i migliori 5 di ognuna). Nel caso di forfait, saranno ammessi altri tiratori tra gli esclusi, sempre in base alla classifica.

Si prega i tiratori ammessi alla finale di confermare la propria presenza alla seguente mail: giulio.orlandini@edisport.it