Glock day e Funny Glock a Erba

Il poligono Invictus di Erba (Co) e l’armeria Frigerio di Lecco invitano gli appassionati al Glock day e al Funny Glock, due eventi dedicati alle semiautomatiche polimeriche austriache

Il poligono Invictus di Erba (Co) e l’Armeria Frigerio di Lecco organizzano il Glock day indoor 2020, una competizione aperta a tutti i possessori di pistole Glock e con porto d’armi valido. Sono previste le Division Stock, Unlimited e Optic, la quota di iscrizione è di 20 euro per una Division, 35 euro per due (non è possibile iscriversi a tutte e tre) con prenotazione obbligatoria.

Tra tutti i partecipanti alla competizione sarà estratta a sorte una Glock 44 calibro .22 lr, messa a disposizione dall’Armeria Frigerio.

Il Funny Glock consente, invece, a chiunque sia in possesso di un porto d’armi di provare fino a 3 diverse Glock di propria scelta tra quelle messe a disposizione dagli organizzatori: G17, G19, G34 calibro 9×21 e 44 calibro .22 lr. Sarà possibile provare il modulo tattico Micro Roni G4 per pistole Glock. La prova si svolgerà in un percorso composto da tre divertenti esercizi di Tiro dinamico e tra tutti i partecipanti saranno sorteggati alcuni premi Glock.

Info e prenotazioni: Invictus, tel. 031.33.38.376, invictuscsr.com; Armeria Frigerio, tel. 0341.36.45.42, armeriafrigerio.com.

Per saperne di più, CLICCA sulla locandina allegata qui sotto.