Gli italiani e la caccia sbarca a Bari

Gli italiani e la caccia e I cacciatori italiani e la caccia, le due indagini commissionate ad Astra ricerce dal Cncn e Face italia, saranno presentate a Bari il prossimo venerdì 27 maggio presso la sala consiliare della provincia di Bari (via Lungomare Nazario Sauro 29)

Gli italiani e la caccia e I cacciatori italiani e la caccia, le due indagini commissionate ad Astra ricerce dal Cncn e Face italia, saranno presentate a Bari il prossimo venerdì 27 maggio presso la sala consiliare della provincia di Bari (via Lungomare Nazario Sauro 29).

 Con l’appuntamento pugliese prosegue l’impegno di Face Italia e Cncn di portare sul territorio i risultati di questo importante sforzo conoscitivo con un ciclo di conferenze nel corso delle quali il Prof. Finzi presenta i vari risultati, con particolare attenzione ai dati regionali e che hanno già toccato, presso le sedi delle istituzioni locali, Regioni o Province, l’Umbria, la Toscana, la Lombardia e il Veneto.

Anche nella conferenza di venerdì 27 maggio il professor Finzi, oltre a illustrare i dati generali delle ricerche porrà l’accento in particolare su quelli specifici del Mezzogiorno.

Alla presentazione prenderanno parte importanti figure istituzionali, dell’Associazionismo e del mondo agricolo e produttivo pugliesi e nazionali.

Per informazioni: www.cncn.it.