Fiocchi day, al via le finali

È ufficiale: dopo lo stop per il Covid-19, torna il Fiocchi day 2020, l’evento aziendale di Tiro a volo più partecipato d’Italia. Da venerdì 19 a domenica 21 giugno sui campi di tiro del Trap Concaverde, Tav Umbriaverde, Tav Gioiese e Tav Marsala

Dopo l’annullamento delle qualificazioni previste per lo scorso maggio, Fiocchi ha lavorato in sinergia con la Fitav per realizzare comunque le quattro finali, che si svolgeranno nelle seguenti date: 20-21 giugno: Trap Concaverde, Lonato del Garda (Bs); 19/21 giugno: Tav Umbriaverde, Massa Martana (Pg); 19/21 giugno: Tav Gioiese, Gioia del colle (Ba); 20-21 giugno: Tav Marsala, Mazara del Vallo (Tp).

Alle finali del #FiocchiDay 2020 (programmi delle gare su fiocchi.com) potranno partecipare gratuitamente tutti i tiratori che utilizzeranno cartucce originali Fiocchi. Non essendo state svolte le qualificazioni, per accedere alle finali non sarà necessario presentare il bonus. «Abbiamo fatto di tutto per non perdere il nostro evento, che quest’anno celebra la sua 26a edizione», ha spiegato il presidente Stefano Fiocchi, «non vediamo l’ora di ritrovare i nostri appassionati sui campi di tiro. Sarà un’edizione speciale, nel rispetto di tutte le regole sanitarie in vigore, ma la ripartenza del nostro sport e del nostro settore passa anche per eventi come questi».