Fiocchi: che calendario!

Le due modelle Alzbeta e Michaela interpretano i differenti impieghi dei prodotti Fiocchi munizioni sulle pagine del calendario realizzato dal fotografo di moda Maurizio Melozzi.

 

Chi non ricorda le due splendide modelle Alzbeta Turkova e Michaela Probisova sempre presenti allo stand Fiocchi e sulle pagine della nostra e di altre riviste?
Adesso sono anche sulle pagine del calendario che Fiocchi munizioni di Lecco ha commissionato al fotografo di moda Maurizio Melozzi. Il calendario 2012 riprende le varie destinazioni commerciali delle munizioni lecchesi, dall'uso militare e law-enforcement, aal biathlon e al cow boy shooting passando per le discipline del Tiro a volo e del Tiro a segno. È realizzato in formato 50×50 con dodici pagine.
“La chiave è surreale e pittorica”, spiega Melozzi. “Allontanandomi  dalla meccanica e metallica realtà del prodotto. Avendo 12 tipologie di location d'uso tutte differenti tra loro, non era facile unire le 12 immagini in una stessa continuità. Ho optato per unirle con uno stesso comune denominatore: la luce dura e le forme geometriche”.