Due importanti premi per Ruger

Ruger è stata insignita dall’Associazione nazionale statunitense dei grossisti di articoli sportivi (Nasgw) del titolo di “innovatore dell’anno” e, per il nono anno consecutivo, del titolo di “produttore d’armi dell’anno”

Ruger è stata insignita dall’Associazione nazionale statunitense dei grossisti di articoli sportivi (Nasgw) del titolo di “innovatore dell’anno” e, per il nono anno consecutivo, del titolo di “produttore d’armi dell’anno”. La consegna dei riconoscimenti si è svolta nel corso del meeting annuale dell’associazione a New Orleans, nelle mani del presidente dell’azienda, Chris Killoy, e del direttore vendite Shawn Leska.

Il premio “innovatore dell’anno” è stato assegnato perché “l’azienda ha sviluppao un prodotto, un servizio o una strategia capace di porla su un altro piano rispetto alle aziende concorrenti e ha dato un contributo straordinario nella promozione degli sport del tiro”. Il premio “produttore d’armi dell’anno” è stato invece assegnato per il miglior raggiungimento di quattro punti chiave: politica di distribuzione; marketing, vendite e promozione; logistica; supporto all’industria.