Operazione Alter ego: are you ready?

Una nuova, esclusiva iniziativa di Armi e Tiro in collaborazione con Beretta. Oggi pomeriggio, dalle 18, la live sulla nostra pagina Facebook, per presentare in anteprima la challenge: cerchiamo gli “alter ego” per una sfida insieme con il Beretta shooting team

Armi e Tiro torna in diretta su Facebook insieme a voi, oggi pomeriggio dalle 18, per presentarvi l’iniziativa ideata in collaborazione con Beretta “Sparando con i campioni”. Ospiti della nostra live, Roberto Vezzoli, tiratore di fama internazionale e coordinatore del Beretta shooting team, e Carlo Alberto Tolettini, competition business manager di Beretta. Nel corso della diretta, sarà presentata l’iniziativa, rivolta agli appassionati di Tiro difensivo, ma anche Tiro dinamico sportivo: al vincitore un super premio!

Non perdetevi l’appuntamento: durante la live vi sveleremo tutti i dettagli dell’iniziativa e come partecipare alla nostra challenge. Per vedere la diretta basterà collegarsi a Facebook e visualizzare la pagina di Armi e Tiro a questo link.