Difesa Italia invita a votare Bonfrisco

Andrea Gallinari, presidente di Difesa Italia, continua a sostenere la Lega per le prossime elezioni. In particolare la senatrice Bonfirsco “storicamente impegnata nel promuovere e difendere i legittimi interessi dell’intero comparto armiero italiano” Endorsement del presidente dell’associazione Difesa Italia, Andrea Gallinari, per la candidatura di Anna Cinzia Bonfrisco nella Circoscrizione 3 dell’Italia centrale alle prossime Elezioni europee del 26 maggio.
"Sin dalla sua nascita Difesa Italia ha riconosciuto nell'azione della Lega il soggetto politico maggiormente coinvolto e determinato nella realizzazione di iniziative legislative pienamente coerenti con i suoi obiettivi statutari. Per tale ragione la nostra associazione ha deciso di continuare promuovere il successo elettorale dei candidati Lega anche in occasione delle imminenti elezioni europee.
In particolare vogliamo segnalare a tutti gli elettori interessati alla tutela del diritto alla detenzione legale delle armi sportive e da caccia la candidatura al Parlamento europeo della senatrice Anna Cinzia Bonfrisco, storicamente impegnata nel promuovere e difendere i legittimi interessi dell’intero comparto armiero italiano.
Nel raccomandare quindi il voto nelle prossime elezioni europee di maggio alla Lega conferendo la preferenza alla senatrice Bonfrisco, ricordiamo che la credibilità del suo impegno si sostanzia di una lunga serie di risultati già conseguiti a nostro favore e non, invece, di vaghe promesse di impegno futuro…
La sua autorevole attività in sede europea sarà fondamentale per incidere seriamente nell’indispensabile revisione della Direttiva armi impostaci con un iter alquanto discutibile dall’uscente Parlamento europeo e dalle Commissione Eu di ispirazione proibizionista".