La Cz Scorpion Evo 3 in versione micro

Direttamente dalla Repubblica Ceca, eccovi le foto della Cz Scorpion Evo 3 S2 Micro, versione “mignon” della popolare pistola in calibro 9 mm
Oltre a novità come il Bren 2 Br in 7,62×51 Nato/.308 Winchester, alla Reunion of world journalists Cz ha mostrato anche prodotti disponibili sul mercato da qualche mese, come la pistola semiautomatica Scorpion Evo 3 S2 Micro in calibro 9 mm, una versione accorciata della Scorpion Evo 3 che si distingue dall’originale per la canna da 4,1 pollici anziché 7,7. Il guardamano in alluminio anodizzato 6061 è prodotto dalla Hb industries ed è compatibile con accessori M-lok come torce oppure laser. La canna filettata è coperta da un finto moderatore di suono prodotto dall’americana SilencerCo. Con il calcio chiuso la Scorpion Evo 3 S2 Micro misura appena 415 mm.
Le altre caratteristiche sono del tutto simili alla Scorpion Evo “full size”: sicura e leva di sgancio caricatore ambidestre, manetta d'armamento reversibile, caricatore polimerico da 20 colpi e calcio regolabile che può essere piegato sul lato destro.

Se volete saperne di più sulla Cz Scorpion Evo 3 S1, date un’occhiata alla nostra video-prova!