Cz partner globale Ipsc

Ceska Zbrojovka ha annunciato di aver stipulato un accordo con Ipsc per la partnership globale nel settore handgun

Ceska Zbrojovka ha annunciato di aver stipulato un accordo con Ipsc per la partnership globale nel settore handgun. L’obiettivo comune tra l’azienda ceca e la federazione internazionale è supportare gli atleti, lo sport in generale e la cultura del maneggio in sicurezza delle armi, in tutto il mondo.

Tra gli effetti immediati della nuova collaborazione “globale”, c’è anche la partnership per l’Ipsc Handgun world shoot XIX in Thailandia, la competizione più importante nella prossima stagione di tiro.

“Siamo convinti che la collaborazione reciproca andrà a beneficio di entrambe le parti e riteniamo che sarà in grado di aggiungere nuovi membri all’Ipsc e contribuire alla divulgazione di questo sport eccezionale. L’Ipsc insegna disciplina, spirito sportivo e autocontrollo. Sviluppa percezione, forza, sicurezza e velocità. È un grande piacere per noi contribuire allo sviluppo di chiunque si dedichi a questo sport in rapida crescita, alle sue basi e ai suoi principi”, ha dichiarato Jakub Sondel, capo ufficio marketing di Cz.

“Il nostro sport è uno sport tecnico. Il successo degli atleti dipende dalla qualità dell’attrezzatura. Le aziende produttrici di attrezzature per i nostri atleti sviluppano lo sport come noi. Pertanto, attribuiamo la massima importanza alla partnership con aziende che producono e forniscono prodotti sportivi ai nostri atleti. Perché solo da una cooperazione così stretta nascono le vittorie e i migliori prodotti! La partnership globale con Ceska zbrojovka nel settore handgun porterà i migliori prodotti sul mercato, aiuterà i nostri atleti a conseguire risultati migliori e migliorerà la cultura del maneggio in sicurezza delle armi in tutto il mondo”, ha dichiarato Vitaly Kryuchin, presidente dell’Ipsc.