23 June 2017

Cinghiale corrente e molto altro a Sequals

Nella città che ha dato i natali a Primo Carnera, due giorni (8 e 9 luglio) dedicati al tiro alla sagoma corrente, ma anche Tiro combinato, Ex ordinanza tre posizioni, Tiro dinamico con Rifle e Shotgun

Scarica gli allegati

Cinghiale corrente e molto altro a Sequals

Sarà un week end all’insegna del divertimento e, ovviamente, del tiro. Sabato 8 e domenica 9 luglio, in località Paludo, vicino a Sequals (Pn), l’Asd Tiratori Paludo, in collaborazione con l’armeria Barbuio di San Martino al Tagliamento, organizza la settima edizione del trofeo Città di Sequals di Cinghiale corrente e di Tiro combinato con carabina e, in contemporanea, la quarta gara di Tiro dinamico sportivo Rifle e Shotgun, oltre alla prima edizione della gara di Ex ordinanza 3 posizioni. Per i ragazzi dai 10 anni in su, ma anche per i più grandi, spazi dedicati al tiro con armi ad aria compressa di libera vendita.

Saranno premiati i primi dieci classificati del X trofeo Browning, mentre in tutte le altre categorie saranno premiati i primi cinque. Ricchissimo il montepremi: 1° premio del trofeo Swarovski, una carabina Winchester Sxr calibro .308 Win; a sorteggio, un cannocchiale Swarovski Z6 1-6x24.

Gli orari: il sabato, si spara dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8 alle 18.

Info: armeria Barbuio, tel. 0434.88.016, Pier Paolo Cattaruzza, tel. 338.59.62.794, Romano Ros Danilo, tel. 338.24.81.992; asdtp.it.

Per visualizzare la locandina con il programma, CLICCA sull'allegato

© RIPRODUZIONE RISERVATA