Campriani insignito dell’Ordine al merito della Repubblica

In occasione dei Campionati italiani Juniores, ragazzi e allievi al Tsn di Roma, il Segretario generale del Coni, Roberto Fabbricini, ha consegnato a Niccolò Campriani l’onorificenza di commendatore “Ordine al merito della Repubblica italiana” e il Diploma d’onore del Coni in qualità di campione olimpico 2012

In occasione dei Campionati italiani Juniores, ragazzi e allievi al Tsn di Roma, il Segretario generale del Coni, Roberto Fabbricini, ha consegnato a Niccolò Campriani l'onorificenza di commendatore "Ordine al merito della Repubblica italiana" e il Diploma d'onore del Coni in qualità di campione olimpico 2012.

Un lungo applauso del pubblico presente ha accompagnato la premiazione del tiratore del Gruppo sportivo Fiamme gialle, reduce dai successi in Coppa del Mondo e che a settembre, a Granada, parteciperà al suo terzo Campionato mondiale. Niccolò attualmente detiene il titolo mondiale nella specialità di carabina 10 metri uomini, che vinse ai Campionati mondiali di Monaco del 2010. 

 

Nella foto: a sinistra il segretario generale del Coni, Roberto Fabbricini; al centro Niccolò Campriani; a destra il presidente dell'Uits, Ernfried Obrist.