Con Armi e Tiro è già Natale!

Il fascicolo di dicembre di Armi e Tiro dedica uno speciale a 60 idee regalo “a tema” come strenna natalizia, senza dimenticare l’attualità, dedicata al porto e al trasporto delle armi, e le prove delle più recenti novità del settore: dalla Beretta per l’Idpa alla Glock 43X Mos; dalla Cz 457 long range al Breda Titano.

Il fascicolo di dicembre di Armi e Tiro dedica, come di consueto, un ampio spazio alle idee regalo “a tema” come strenna natalizia, senza dimenticare l’attualità e le prove delle più recenti novità del settore: dalla questione Zastava M76 al nodo delle elezioni per i vertici federali Uits, Armi e Tiro ha sempre l’occhio puntato su tutto quello che accade nel settore, per mettere prontamente e con la consueta professionalità e imparzialità al corrente i lettori.

Le prove si aprono con la più recente nata in Casa Beretta, la 92X Defensive concepita per il tiro Idpa grazie a un sostanziale alleggerimento operato in modo estremamente oculato. È “slim” ma anche Optic ready la Glock 43X Mos Fs combo calibro 9×21, la Taurus Tx 22 è invece una polimerica striker capace di digerire veramente qualsiasi caricamento in .22 lr.

Per gli appassionati di canna liscia, l’elegante semiauto Breda Titano bronze calibro 12/76 e un interessante “amarcord”, il semiauto turco Armsan A616 per riscoprire i pregi del calibro 16.

Sul versante delle carabine a canna rigata, la Cz 457 Long range precision calibro .22 lr per il tiro a lunga distanza e la venatoria Mossberg Patriot synth calibro 7 mm Remington magnum, alle quali si aggiunge un vero e proprio speciale dedicato agli appassionati di armi da collezione, dedicato al Beretta Bm 62 calibro .308 Winchester.

E poi gli innovativi visori notturni Leica Calonox, la decapsulatrice automatica Shooting technology, gli ottant’anni del reggimento carabinieri paracadutisti Tuscania, i National Ipsc Handgun e Pcc, la scelta della cinghia e delle magliette per la carabina da caccia, i nuovi vertici federali Fitav e molto altro ancora. Buon Natale con Armi e Tiro!

Per leggere l’editoriale del fascicolo, CLICCA sull’allegato qui sotto.