Beretta “veste” il Tav olimpico sanmarinese

La Federazione di Tiro a Volo di San Marino sceglie Beretta Uniform Pro per vestire i propri atleti e delegati per i prossimi impegni sportivi e in vista delle Olimpiadi di Rio 2016

La Federazione di Tiro a Volo di San Marino sceglie Beretta Uniform Pro per vestire i propri atleti e delegati per i prossimi impegni sportivi e in vista delle Olimpiadi di Rio 2016.

 

Beretta e Fstv, infatti, hanno siglato oggi a Gardone Val Trompia un accordo che vede la storica azienda diventare partner tecnico della nazionale di tiro a volo Sammarinese e continuare l'opera di ricerca e sviluppo di soluzioni per il tiro a volo insieme agli atleti della nazionale.

 

Una partnership siglata dal Presidente della Fstv, Moreno Benedettini, e dal Direttore Generale di Fabbrica d’Armi Pietro Beretta, Carlo Ferlito, alla presenza di Alessandra Perilli, atleta del Beretta Shooting team e finalista olimpica a Londra 2012, della fortissima sorella Arianna Perilli, finalista del Campionato Mondiale di Granada 2014 e del Commissario Tecnico della Federazione, Luca di Mari.

 

“Uniform Pro è dal 2013 la divisa ufficiale degli atleti della Nazionale italiana”, si legge nel comunicato ufficiale Beretta, “ e, nel corso delle due ultime stagioni, ha conquistato tanti podi ed il placet degli appassionati sui campi nazionali ed internazionali. La sola versione merchandising ufficiale Italia veste oggi già 6500 tiratori che hanno scelto di indossare i panni dei campioni Italiani. Fstv ha scelto di dotarsi della versione in colore Blu Beretta, e ha optato per una combinazione che include tre outfit per un totale di 11 pezzi. Il primo, studiato per il viaggio e per il podio, è composto dalla tuta Uniform Pro Tracksuit, Polo e T-shirt; il secondo, per il momento della competizione, si compone di Gilet Uniform Pro Vest, Uniform Pro Tech Bermuda e dell’intimo tecnico Uniform Pro Underwear. Il terzo completo, disegnato per il tempo libero, è composto da polo e felpa Uniform Pro Free Time. Completano la dotazione il tecnicissimo trolley della linea Beretta 692, cappellino e salvietta Uniform Pro. Ogni capo è disegnato e prodotto in Italia per coniugare le necessità dei tiratori con l’eccellenza del made in Italy. L’accordo siglato prevede inoltre la fornitura alla Federazione di Tiro a volo di San Marino di sei fucili Beretta destinati ad attività di sviluppo e divulgazione del Tiro a volo nella Repubblica di San Marino, soprattutto verso i giovani, e l’inserimento di una delle 7 tappe del Campionato Nazionale Beretta Excellence, che si disputerà il 15-16-17 Maggio 2015. L’accordo prevede anche lo sviluppo di un merchandising Fstv dedicato, presto disponibile nel punto vendita del campo di tiro a volo di San Marino”.