Assoarmieri: più forti insieme

Assoarmieri lancia la campagna soci 2021: per chi aderisce sono numerose le convenzioni studiate, dall’accesso al credito per le armerie alla possibilità di credito al consumo con pagamenti rateali per gli acquisti dei clienti, ai trasporti specializzati

È l’unione che fa la forza: questo è il leitmotiv della campagna soci 2021 di Assoarmieri, che ha approntato una serie di convenzioni con servizi decisamente innovativi per il settore. Sarà, innanzi tutto, possibile accedere al credito al consumo, con possibilità di pagamento rateale tramite addebito su carta di credito per gli acquisti da parte della clientela grazie a Smallpay, mentre grazie alla partnership con Bpm – Profamily sarà possibile offrire alla clientela un finanziamento personalizzato. Grazie all’accordo con Ferrari Group sarà possibile inoltre accedere a un listino prezzi dedicato ai soci Assoarmieri, per il trasporto delle armi e di altre merci di valore. Con l’accordo siglato con Federascomfidi sarà, inoltre, possibile l’accesso al credito da parte delle armerie. Sono inoltre in programma una serie di seminari di aggiornamento tramite Webinar, gratuiti, dedicati ai principali argomenti tecnici di attualità. Il primo appuntamento sarà il 13 ottobre alle 14, con l’intervento del direttore del Banco nazionale di prova, Emanuele Paniz, sulla classificazione delle armi da fuoco.

Sempre attivo il servizio di assistenza telefonica “Pronto Assoarmieri”, grazie alla collaborazione di Fulvio Cenci, pronto a supportare i soci per tutte le difficoltà di natura tecnica e burocratica. E sempre attiva la partnership con Armi e Tiro, che garantisce l’abbonamento annuale agli associati.

Per chi deciderà di associarsi subito per il 2021, saranno inclusi anche gli ultimi 3 mesi del 2020.

Info: www.assoarmieri.it.