Un trionfo di colori e decori realizzati a mano che attingono da tutti gli scenari di questa terra variegata che è la Sicilia. Dalle gesta eroiche della Chanson de Roland narrati dai pupi, alla devozione e ai martiri cristiani, ai miti profani di una Sicilia che fu insieme greca, araba e normanna. Ogni tratto di pennello è un’opera d’arte, curata nei minimi particolari considerando che i disegni si sviluppano su una superficie minuta come le guance del coltellino svizzero. Tutti e 13 i Victorinox della nuova collezione sono venduti accompagnati da un certificato che attesta il possesso di un prodotto autentico Tizzini.
Le denominazioni? Affascinanti, preludio di un viaggio meraviglioso: Carretto, Angelica, Saraceno, Limoni, Orlando, Trinacria, Sole, Palemitano, Maiolica, Etna, Ruota, Rinaldo, Agrumi.
E da intenditori di viaggi e avventure, Victorinox non può non invitare alla scoperta della Sicilia attraverso la visione creativa firmata Tizzini.
Sicily Edition – Classic
1. Lama; 2. Lima per unghie con 3. Pulisci unghie; 4. Forbici; 5. Anello portachiavi; 6. Pinzetta; 7. Stuzzicadenti.
Sicily Edition – Climber
1. Lama grande; 2. Lama piccola; 3. Cavatappi; 4. Apriscatole con 5. Cacciavite piccolo (anche per viti a croce); 6. Levacapsule con 7. Cacciavite; 8. Spelafili; 9. Alesatore/Punteruolo; 10. Anello portachiavi; 11. Pinzetta; 12. Stuzzicadenti; 13. Forbici; 14. Gancio multiuso (porta pacchetti).
La nuova collezione Sicily Edition, distribuita da Künzi sarà disponibile da metà luglio.

