Armi e Tiro “in tempo reale” a Hit show

Per la fiera di Vicenza, Armi e Tiro offrirà agli appassionati una copertura web “in tempo reale” e accoglierà i visitatori allo stand con gadget, libri e iniziative. Quali?
Armi e Tiro accoglierà i visitatori della fiera Hit show di Vicenza, che inizierà domani 9 febbraio e proseguirà fino a lunedì 11, con un mega-stand (padiglione 7, stand 7-100) nel quale sarà possibile interloquire con la redazione per informazioni e consigli tecnici e giuridici. Sarà anche possibile abbonarsi alla rivista e, per i primi 100 abbonati, sarà dato in omaggio SOLO in fiera uno splendido coltellino pieghevole Camillus Sizzle offerto dalla Erredi trading. Per chi si abbonerà dopo i primi 100, sono previsti altri gadget. Saranno inoltre disponibili allo stand le copie del numero in edicola e i libri di Armi e Tiro, tra i quali in anteprima assoluta “Fucili militari della prima guerra mondiale”, di Paolo N. Sinha.
Lo stand prevede anche una vera e propria “redazione web”, dalla quale lo staff al completo di Armi e Tiro aggiornerà in tempo reale il sito e i social con gallery e filmati, per informare tutti coloro che non possono essere presenti sulle novità più interessanti e innovative in materia di armi sportive e da caccia, munizioni, accessori, tendenze.
Graditi ospiti dello stand di Armi e Tiro, a disposizione dei visitatori, saranno l’associazione Difesa Italia e le creatrici della pagina Instagram Cacciatrici italiane, Debora Campigotto e Flavia Caldarazzo. Giulia Taboga, inoltre, offrirà alle cacciatrici alcuni buoni sconto per l’acquisto di capi di abbigliamento della sua recentissima collezione Gt outdoors.
Armi e Tiro, infine, organizza in fiera una ricca selezione di corsi di aggiornamento sia per gli operatori delle forze dell’ordine, sia per gli appassionati. Il calendario completo lo trovate QUI.
Buona Hit show 2019 e… seguiteci su Instagram #ARMIETIROHIT19