Armi e Tiro di maggio

L’attualità del numero di maggio è focalizzata sul Coronavirus: cosa prevedono i decreti sulla proroga dei porti d’arma, la solidarietà del nostro mondo, come divertirsi in casa con le Asg

L’attualità del numero di maggio è focalizzata sul Coronavirus: cosa prevedono i decreti sulla proroga dei porti d’arma, la solidarietà del nostro mondo, come divertirsi in casa con le Asg. La copertina è dedicata a una limited edition d’eccezione, il semiauto Benelli che celebra i 500 anni dalla morte di Raffaello. Lussoso e venatorio anche il sovrapposto Rizzini Regal extra calibro 28, destinato alla difesa il pompa Hatsan Escort Aimguard calibro 12. Per la caccia a canna rigata, invece, Franchi Horizon Strata, Sako 85 Finnlight II calibro .270 Winchester e Chiappa 1892 in versione Wildlands calibro .44 magnum. Per i patiti delle corte, la Ruger Sr1911 Doug Koenig calibro .45 acp e la Tanfoglio Stock 2 Optic ready calibro 9×21. Per gli appassionati di ex ordinanza, storia e tecnica della Ud M42. E poi la ricarica del 30×47 Hbr, l’Aimpoint Acro “militare” e il Bushnell Forge 3-24×56, la pulizia casalinga dei bossoli, tutte le soluzioni “pdw” per gli Ar15 e tanto altro ancora!

Il nuovo numero è già disponibile sulle piattaforme digitali, la versione cartacea tarderà qualche giorno ad arrivare nelle edicole a causa della situazione Coronavirus. Per leggere l’editoriale del direttore Massimo Vallini, CLICCA sull’allegato qui sotto.