Action shooting in notturna con l’Anaim

L’associazione nazionale Arditi incursori di marina (Anaim) organizza il prossimo 30 novembre nel campo di tiro Vado la Mola di Bassiano (Lt) una divertente gara in notturna, aperta non solo ai soci Anaim, ma anche ai soci Unuci, agli ufficiali e sottufficiali in servizio nelle forze armate e dell’ordine e agli iscritti Uits, Fias, Idpa, Ipsc

L’associazione nazionale Arditi incursori di marina (Anaim) organizza il prossimo 30 novembre nel campo di tiro Vado la Mola di Bassiano (Lt) una divertente gara in notturna, aperta non solo ai soci Anaim, ma anche ai soci Unuci, agli ufficiali e sottufficiali in servizio nelle forze armate e dell’ordine e agli iscritti Uits, Fias, Idpa, Ipsc. Saranno elaborate tre distinte classifiche: Militari, Sportivi, Istruttori.

La gara
La competizione avrà inizio alle 18 e terminerà alle ore 23. La quota di iscrizione è di 25 euro per gli iscritti Anaim, Unuci e militari, 30 euro per gli iscritti Uits, Fias, Idpa, Ipsc. Eventuali rientri, 15 euro.
La gara prevede l’utilizzo di pistole semiauto di calibro minimo 7 mm, shotgun calibro 12 semiauto o a pompa, Mini rifle. Obbligatorio l’uso della torcia tattica, nel caso in cui il tiratore non ne disponesse ne verrà fornita una in comodato d’uso. La competizione prevede 6 esercizi con struttura Action shooting.
Per ulteriori indicazioni, scarica gli allegati.

Per informazioni e iscrizioni (entro il 28 novembre): Giuseppe Curcurù, tel. 333.36.12.891, giuseppc@gmail.com; Spasiano Alfredo, tel. 392.97.58.79, spas62@alice.it; segreteria Vado la Mola, tel. 0773.36.66.051.