Achilleos punta all’oro con Fiocchi

C’è una nuova freccia all’arco della Fiocchi munizioni: l’azienda di Lecco, infatti, ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per i prossimi quattro anni con George Achilleos, forte tiratore cipriota di Skeet, che non nasconde le sue ambizioni in vista dell’Olimpiade di Londra 2012: «Mi sto preparando nel miglior modo possibile», ha detto Achilleos, «per conquistare un grande risultato ai Giochi olimpici

C’è una nuova freccia all’arco della Fiocchi munizioni: l’azienda di Lecco, infatti, ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per i prossimi quattro anni con George Achilleos, forte tiratore cipriota di Skeet, che non nasconde le sue ambizioni in vista dell’Olimpiade di Londra 2012: «Mi sto preparando nel miglior modo possibile», ha detto Achilleos, «per conquistare un grande risultato ai Giochi olimpici. A Pechino, puntavo a entrare in finale e l’obiettivo l’ho raggiunto, conquistando il quinto posto. Quattro anni dopo, ho un obiettivo più alto: la medaglia d’oro a Londra».

A sostenere Achilleos c’è tutta Cipro che con il suo tiratore sogna una storica medaglia d’oro olimpica: alla conferenza stampa di presentazione c’erano anche il presidente del Comitato olimpico di Cipro, Ioannides, e il presidente della Federazione di tiro cipriota, oltre a tanti giornalisti dell’isola. In rappresentanza della Fiocchi munizioni, era presente il responsabile vendite e marketing, Marzio Maccacaro.

Nel corso dell’incontro, Achilleos ha anche annunciato di aver rinnovato per un altro quadriennio olimpico, fino al 2016, l’accordo con la Fabbrica d’armi Beretta.