18 maggio 2019

A Valeggio vince il maltempo

La tappa del circuito Cinghiale corrente in programma oggi e domani nel poligono di Valeggio sul Mincio è stata annullata a causa dei temporali di questa mattina e delle intense piogge previste anche per domenica

La gara del circuito Armi e Tiro Cinghiale corrente in programma oggi e domani nel poligono di Valeggio sul Mincio (Vr) è stata definitivamente annullata e rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa verso l'ora di pranzo da Marco Pasini, titolare del poligono veronese, dopo qualche stoico tentativo effettuato in mattinata dai pochi cacciatori che avevano raggiunto la struttura di tiro. Visto il temporale che si è abbattuto su tutta la zona della Bassa veronese e viste anche le impietose previsioni meteo, secondo le quali domani sarà un'altra giornata tormentata da piogge intense e temporali, per garantire un regolare svolgimento della gara, senza sottovalutare anche la questione sicurezza, è stato deciso di sospendere la gara.
Pasini e la redazione di Armi e Tiro sono già al lavoro per trovare una data compatibile per recuperare al più presto la gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA