Continuano le celebrazioni del Cinquecentenario di Beretta in Italia, con l’obiettivo di far sentire sempre più appassionati come protagonisti di questo anniversario. Da sabato 3 ottobre, vero giorno del compleanno dell’azienda gardonese, parte una nuova speciale edizione del famoso circuito Beretta Excellence: Beretta 500 Extra Excellence, un circuito extra di gare per il 2026 con 34 tappe in 22 Tav in tutta Italia. 34 occasioni per entrare a far parte della storia.
Partecipando alle gare da 50 piattelli nel mese di ottobre si può conquistare un posto per la finale nazionale del 13 e 14 novembre al Tav Roma.
Per chi si iscrive alle tappe di Beretta 500 Extra Excellence sul sito beretta.com, anche un regalo inedito: la Medaglia del Cinquecentenario di Beretta, un ricordo tangibile ed esclusivo di quest’anno straordinario, realizzata e certificata da Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.
Leila Consoli, Servitization Manager di Fabbrica d’Armi Pietro Beretta S.p.A., ha dichiarato: “Beretta 500 Extra Excellence è il modo con cui Beretta sceglie di celebrare i suoi 500 anni insieme alla community dei tiratori, trasformando un anniversario storico in un’esperienza da vivere e condividere. Un’iniziativa che racconta l’evoluzione del marchio verso una proposta a 360°, capace di mettere al centro la persona, la passione e la continuità di un legame autentico con il mondo Beretta, reso ancora più speciale dalla medaglia celebrativa esclusiva, simbolo tangibile di un momento unico.” .
Oltre alla preziosa medaglia, per gli iscritti anche un vantaggioso un voucher per il 10% di sconto sul pacchetto manutenzione Tagliando Sicurezza di Beretta, per mantenere il fucile al massimo delle sue prestazioni.
Scopri regolamento, Tav aderenti, date e montepremi alla pagina dedicata di beretta.com, i posti sono limitati e solo nei Tav aderenti.




