Il Defiance Dmk22c si accorcia

Kriss Usa presenta la Defiance Dmk Pistol, versione pistola dell’Ar 15 in .22 lr prodotto dall’azienda americana Qualche mese fa, Kriss Usa ha lanciato sul mercato il Defiance Dmk22c (foto sotto), un Ar 15 camerato in .22 lr che però ha poco da invidiare al fratello maggiore in .223. Nonostante si tratti di un Ar “da allenamento”, il Defiance vanta infatti upper e lower in alluminio, blocco in apertura dell'otturatore dopo l’ultimo colpo, possibilità di utilizzare canne del Ruger 10/22 e astina flottante in metallo. Una lista di caratteristiche niente male, a cui va aggiunta anche la compatibilità con scatti, impugnature e altri accessori per Ar 15.
Durante lo Shot show di quest’anno, Kriss ha annunciato la Defiance Dmk Pistol, una versione pistola del Dmk22c. I due modelli si distinguono principalmente per la lunghezza della canna e per la presenza di uno stabilizing brace pieghevole al posto del classico calcio, ritroviamo infatti tutti i punti di forza della variante carabina.
Al momento, specifiche tecniche e prezzo della Defiance Dmk Pistol non sono ancora noti, tuttavia se siete interessati al Dmk22c il prezzo di listino è di 1.082 euro.