La nostra Hit digitale, in tempo reale!

25 January 2018
La nostra Hit digitale, in tempo reale!
Dal 10 al 12 febbraio la redazione di Armi e Tiro si trasferirà a Hit Show, per raccontarvi tutte le novità in tempo reale sul web e sulle nostre pagine social

La redazione di Armi e Tiro sarà come sempre in prima linea a Vicenza, per l’appuntamento più caldo della stagione.
Quest’anno più che mai cercheremo di essere i vostri occhi. Per chi non visiterà la Fiera, il nostro sito web vi terrà costantemente aggiornati con notizie in tempo reale: fotogallery, video sulle ultime novità delle Case, interviste ai responsabili delle aziende.
Saremo sguinzagliati alla ricerca di tutte le novità per il reportage, che sarà pubblicato su quasi 100 pagine del fascicolo di marzo. Andremo a scovare per voi tutte le curiosità di Hit, in foto, in video: ne analizzeremo il contenuto con commenti competenti e puntuali, sfruttando l’immediatezza dei nostri canali digitali. Insomma, non vi lasceremo soli, sul sito e sulle pagine Social.
Giocheremo con voi su Facebook, stimoleremo il vostro interesse, vi inviteremo a dire la vostra, oltre naturalmente a informarvi come nostra abitudine con notizie, video e album fotografici “live”. Un motivo in più per entrare a far parte della nostra community, se ancora non la conoscete.
Per i registrati al nostro sito, poi, un servizio “premium”: il meglio della Fiera con un click. Ogni giorno raggiungeremo gli iscritti con una selezione delle notizie più interessanti. Vi piace l’idea? Basta iscriversi alla nostra newsletter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA