Glock day a Erba

14 febbraio 2017

Scarica gli allegati

Glock day a Erba
Al poligono Tactical force di Erba (Co), in collaborazione con l’armeria Frigerio di Lecco, il 5 marzo 2017 si svolgerà il Glock day: prova dei più moderni modelli del produttore austriaco e gara di tiro Action con due division

Al poligono Tactical force di Erba (Co), in collaborazione con l’armeria Frigerio di Lecco, il 5 marzo 2017 si svolgerà il Glock day, che si articola su due distinti eventi: Funny Glock, per chi desidera provare una pistola Glock con 30 colpi su 3 prove con bersagli multipli. Sarà possibile scegliere tra Glock 43, 19, 34 o 17, “nude” o con moduli tattici Micro Roni. Armi e munizioni saranno messe a disposizione dall’armeria Frigerio, la prova è aperta a chiunque abbia un porto d’armi in corso di validità al costo di 10 euro.
Glock day indoor, invece, è una competizione con 3 prove di tiro (per un totale di 81 colpi) che prevede due division: Stock, per tutti i modelli Glock originali di fabbrica, e Unlimited, per tutti i modelli dotati di parti aftermarket. La competizione costa 25 euro per una division, 40 per entrambe. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, clicca sull’allegato.