La Beretta M9A3 cambia colore

Beretta mostra finalmente la versione nera della M9A3 Per la gioia di coloro che non amano il flat dark earth, Beretta ha finalmente deciso di svelare la versione nera della M9A3.
La M9A3 nera conserva tutte le modifiche e gli upgrade visti sulla sorella color fde. Il profilo dell'impugnatura è stato rivisto e ora è più sottile e confortevole, con uno stile simile alla Vertec. Nella confezione sono comunque incluse delle guancette avvolgenti in gomma per avere un'impugnatura simile a quella della M9 originale. Le levette della sicura sono rivolte verso l'alto, in modo da rendere più difficile azionarle accidentalmente. Per agevolare la ricarica, il pulsante di sgancio caricatore è maggiorato.

La canna misura 5 pollici ed è dotata di filettatura in volata per accomodare dispositivi come compensatori o spegnifiamma. Gli organi di mira presentano inserti al trizio che permettono di mirare anche in condizioni di scarsa luminosità. Infine, i caricatori della M9A3 sono stati dotati di un nuovo sistema di drenaggio anti-sabbia.