di Alessandro Chiarenza - 05 June 2018

Un Remington 870 di lusso

Wilson Combat e Rob Haught presentano un Remington 870 “full-optional” pensato per la difesa abitativa
Un Remington 870 di lusso

Wilson Combat e l’istruttore di tiro Rob Haught hanno pensato di mettere mano al popolare Remington 870 per creare il fucile a pompa da difesa definitivo. Il risultato dei loro sforzi è il Wilson Combat Rob Haught Special shotgun, un calibro 12 dotato di numerosi upgrade che lo posizionano una spanna sopra i Remington 870 dei comuni mortali.

Lo Special shotgun monta una tacca di mira regolabile Trak-lock con inserto in fibra ottica nel mirino. Il serbatoio maggiorato ha una capacità di 5 colpi e utilizza una molla ad alte prestazioni in acciaio inossidabile. Per la calciatura Wilson Combat si è affidata a Magpul, troviamo infatti un calcio Sga in polimero e un’astina M-lok sempre in polimero. Sul lato sinistro della carcassa è presente un porta-colpi in alluminio da 4 slot della Mesa tactical. La canna da 18 pollici e le parti in metallo esposte agli elementi sono coperte con una resistente finitura Armor-tuff.

I prezzi per il Wilson Combat Rob Haught Special shotgun partono da 1.275 dollari e includono una cinghia tattica della Blue force gear.

Un Remington 870 di lusso
Un Remington 870 di lusso

Un Remington 870 di lusso

© RIPRODUZIONE RISERVATA