Tutto confermato per Iwa

L’ente fiere di Norimberga rassicura espositori e visitatori: pronto un pacchetto di misure per la protezione

Sul sito della fiera di Norimberga è comparsa un’informativa sul problema corona virus in previsione del salone Iwa che si terrà dal 6 al 9 marzo prossimi, considerando anche la folta delegazione cinese che solitamente vi prende parte.

Ecco il comunicato: “Abbiamo ricevuto una serie di domande sul corona virus (2019-nCoV) e vorremmo assicurarvi che le cure mediche disponibili presso il centro espositivo di Norimberga saranno al solito di livello altamente professionale e che espositori, visitatori professionali e giornalisti apprezzeranno la migliore protezione possibile. È in atto un intero pacchetto di misure per assicurarti che tu sia completamente protetto: oltre ai nostri comprovati sistemi di gestione delle emergenze e alla stazione bavarese della Croce rossa, che avrà interpreti in attesa, verranno posizionati distributori di disinfettante extra nella sede e trattati pesantemente le aree di passaggio e gli ingressi, le maniglie delle porte e le scale saranno mantenuti puliti oltre al loro solito standard elevato. Rimarremo inoltre costantemente in stretto contatto con le autorità sanitarie a livello federale, statale e locale e implementeremo tutte le istruzioni che impartiranno. Quindi puoi star certo che sei in buone mani qui a Norimberga!

Ulteriori informazioni sul corona virus (2019-nCoV) possono essere ottenute dai seguenti organismi ufficiali: Organizzazione mondiale della sanità (OMS), Robert Koch-Institut (solo in tedesco).