“Torniamo soddisfatti da Hit show”

Il Comitato direttiva 477 ha diffuso un comunicato nel quale esprime soddisfazione per l'esito delle iniziative intraprese durante Hit show. Quali? Riceviamo e pubblichiamo il comunicato a chiusura di Hit show, diffuso dal Comitato direttiva 477: 

A conclusione della manifestazione Hit show 2017, il Comitato D-477 non può che ritenersi soddisfatto sia per l'elevatissimo afflusso di pubblico sia per le iniziative organizzate dallo stesso Comitato. Il breve incontro sull'evoluzione della situazione europea inerente la direttiva 91/477, a cui hanno partecipato e preso la parola l'On. Maullu e i rappresentanti delle principali Associazioni del settore, è certamente stato una interessante occasione di confronto tra la politica, i tecnici del settore e la stampa, mentre il tesseramento si può dire ben avviato e, anzi, non sono mancati operatori del settore che si sono messi a disposizione per permettere il tesseramento presso la propria attività e per favorire il contatto diretto tra il Comitato e i suoi soci. Nel breve periodo occorrente a terminare la predisposizione del tesseramento da poligoni ed armerie sarà avviato quello dal sito internet (www.comitatodirettiva477.it).
I vari incontri con le altre Associazioni di categoria hanno permesso di predisporre l'impostazione della difesa di tutto il settore, uniti e ciascuno secondo il proprio specifico ruolo, già nella fase di recepimento della direttiva 91/477 come sarà modificata e siamo ben felici che le potenzialità e le peculiarità del Comitato stiano venendo pienamente riconosciute.
Ringraziamo quindi i volontari che ci hanno aiutato (in particolare l'infaticabile Giorgio Bardelli), le testate giornalistiche che ci hanno pazientemente ospitati presso i loro stand, l'On. Maullu e l'Avv. Fabio Ferrari per i loro preziosi interventi al nostro incontro, le Associazioni di categoria con cui la collaborazione si fa sempre più intensa e proficua ma sopratutto gli organizzatori della Fiera di Vicenza, che hanno dato massima disponibilità e supporto alle nostre iniziative ed alle nostre esigenze.