di Michele Cassano - 08 December 2017

Petra Zublasing brilla nell'amichevole Italia-Giappone

Un test in terra nipponica ha visto gli azzurri protagonisti assieme alla nazionale del Sol Levante: l'altoatesina è apparsa in buona forma in vista del 2018
Petra Zublasing brilla nell'amichevole Italia-Giappone

Anche se la stagione agonistica è pressoché terminata, la nazionale italiana di Tiro a segno ha già messo nel mirino il 2018. Il gruppo guidato da Valentina Turisini, infatti, è stato protagonista di un meeting amichevole negli scorsi giorni in quel di Waco city (Giappone), località in cui si stanno svolgendo i Campionati asiatici, dove non sono mancati i risultati positivi nelle varie gare a cui gli azzurri si sono sottoposti. A mettersi in risalto, in particolare, è stata Petra Zublasing che nella gara di carabina ad aria compressa è riuscita a battere tutta la concorrenza raccogliendo 251,9 punti; nel contest in cui Sabrina Sena, invece, si è piazzata alla fine al quinto posto.
In campo maschile, diversamente, è stato Lorenzo Bacci a salire sul podio chiudendo secondo (247,9 punti) una competizione che ha visto Giuseppe Pio Capano incasellarsi in ottava posizione.
Foto: Uits

© RIPRODUZIONE RISERVATA