Swarovski Italia premia i top 20

Nel corso di una simpatica serata alla Dispensa Pani e Vini di Torbiato di Adro (Bs), Francesco Corrà, direttore di Swarovski Italia (nella foto con Mirko Paoletti), ha premiato i migliori rivenditori 2009. In particolare Ermesport di Grosio (So), Lenzerini di Poggibonsi (Si), Paoletti di Capolona (Ar), Dragone e Frinchillucci di Roma e Birillo di Gravellona Toce (Vb). Nell’occasione, Corrà ha comunicato con soddisfazione il trend al rialzo dei suoi prodotti in Italia, il fatturato 2009 che ha

Nel corso di una simpatica serata alla Dispensa Pani e Vini di Torbiato di Adro (Bs), Francesco Corrà, direttore di Swarovski Italia (nella foto con Mirko Paoletti), ha premiato i migliori rivenditori 2009. In particolare Ermesport di Grosio (So), Lenzerini di Poggibonsi (Si), Paoletti di Capolona (Ar), Dragone e Frinchillucci di Roma e Birillo di Gravellona Toce (Vb).

Nell’occasione, Corrà ha comunicato con soddisfazione il trend al rialzo dei suoi prodotti in Italia, il fatturato 2009 che ha toccato 5,5 milioni di euro e gli 1,7 milioni di euro del primo quarto 2010. Ha poi elencato i fattori critici di successo dei prodotti novità e lanciato l’iniziativa “Il meglio per il cinghiale”, una partnership con Browning e Mak per offrire ai cacciatori il miglior attrezzo per la caccia al cinghiale (Bar Longtrac composite o Zenith in .30-06) con l’ottica da battuta Swarovski Z6i 1-6×24 con reticolo Cdi, al miglior prezzo.

Queste le “Top 20”, cioè le migliori 20 armerie Swarovski nel 2009: Barbuio, Beolchini, Birillo, Dal Balcon, Del Degan, Dragone, Fb, Frinchillucci, Ermesport, Innocenti, Lenzerini, Mayr, Palumbo, Paoletti, Parini, Perotto, Puccioni, Regina, Scaramuzzo, Tower.