La Sig P320 in versione “full metal”

Sig Custom works annuncia la P320 Axg Scorpion in 9x19, una P320 in edizione limitata con fusto Axg in lega leggera

La sezione Custom works di Sig Sauer ha da poco svelato l’ultima incarnazione della sempre più popolare P320 (distribuita da Bignami). Il nuovo modello, camerato in 9x19, si chiama P320 Axg Scorpion e si distingue dall’originale principalmente per la presenza di un fusto realizzato in lega leggera, denominato modulo Axg (Alloy Xseries grip). Questa inedita P320 in edizione limitata vanta anche guancette G10 Piranha della Hogue, carrello optics ready con incisione "Sig Custom works", finitura flat dark earth Cerakote elite e grilletto dritto scheletrato ripreso dalla serie Legion.

La dotazione di serie include tre caricatori da 17 colpi, organi di mira notturni/diurni Sig X-ray 3, un medaglione commemorativo, un certificato di autenticità e una valigetta speciale realizzata da Negrini Custom works.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la pistola utilizza una canna da 3,9 pollici, pesa 887 grammi e ha una lunghezza pari a 188 mm. Al momento, il prezzo non è ancora stato reso noto.

Il fusto della Sig P320 Axg Scorpion è realizzato in lega leggera. Da notare la coda di castoro maggiorata e l'undercut sotto il ponticello. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime news
Le ultime prove