Raniero tenta i 14

I prossimi 30 aprile e 1° maggio al Tav San Martino di Riosalso Raniero Testa prova a battersi. Ingresso libero e spettacolo assicurato Raniero Testa tenterà un nuovo, strabiliante record al Tav San Martino di Riosalso (Pu) martedì 30 aprile e mercoledì 1° maggio. Rt13, come ha preso a definirsi da qualche tempo per ricordare i 13 piattelli rotti in volo con un unico lancio, tenterà il record dei 14 piattelli. Un tentativo di record che appare leggendario e che viene ad appena 2 anni dal precedente, stabilito in Francia, a Yvoy-le-Marron, nel corso dei Browning press days 2017, il 25 aprile 2017.
Al campo di tiro Testa eseguirà le prime prove di lancio dei 14 piattelli a partire dalle 15, alle 18 il secondo turno di prove del 30 maggio. E negli stessi orari ripeterà il tentativo (qualora non abbia già stabilito il record) anche il successivo 1° maggio. Sempre con ingresso libero e spettacolo assicurato.
L’exhibition shooter frusinate sparerà con il suo semiautomatico Winchester Sx4 calibro 12/76 strozzatura full, munizioni Winchester Silver 28 grammi con contenitore, red dot Aimpoint Micro S1 sulla bindella, calciolo Shu equipment in gomma dura, calcio in legno personalizzato da Giovanni Cantile, olio Ballistol, piattelli Laporte standard 110 grammi. Per quanto riguarda l’equipaggiamento personale, Testa indosserà auricolari 3M Peltor, abbigliamento Xtech, occhiali Defender Rudy project
La prossima esibizione pubblica di Testa, che speriamo avrà già adottato il soprannome Rt14, sarà a Bastia Umbra (Pg), durante la manifestazione Caccia Village, dal 10 al 12 maggio.