12 giugno 2017

Matteo Salvini in visita alla Pietta

Il segretario nazionale della Lega Nord, Matteo Salvini, si è recato in visita alla Fap-Pietta di Gussago (Bs), in compagnia del candidato sindaco destinato al ballottaggio, che viene dal nostro mondo! Chi è?
Matteo Salvini con, all'estrema destra, il candidato sindaco di Gussago Stefano Quarena

Il Corriere della Sera ha pubblicato una fotogallery che riprende il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, in visita alla fabbrica di armi sportive e da caccia Fap-Pietta di Gussago (Bs). La visita è stata compiuta in compagnia di Viviana Beccalossi (Fli), assessore al Territorio, urbanistica e difesa del suolo della Lombardia, e di Stefano Quarena, candidato sindaco per Gussago al ballottaggio che si svolgerà tra 15 giorni con Lega Nord, Fratelli d’Italia e la lista civica Riprendiamoci Gussago. Quarena, che per molti anni ha ricoperto l’incarico di responsabile vendite estero e Italia in Beretta, è risultato il candidato più votato al primo turno nel comune del Bresciano.

​Nella foto sotto, Matteo Salvini con (alla sua sinistra) il fondatore della Pietta, Giuseppe Pietta, e il figlio Alberto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA