Marco Gasparini si presenta

Marco Gasparini, candidato alla presidenza della Uits, ha inviato un comunicato nel quale presenta il proprio programma elettorale. Ingegnere meccanico, classe 1967, Gasparini è ingegnere meccanico, tesserato al Tsn di Treviso dal 1979, consigliere sezionale dal 2001 al 2012 e, negli ultimi anni di tale periodo, anche vicepresidente. Tiratore agonista di arma corta, dal 2002 è giudice di gara (attualmente categoria A) e formatore di giudici, membro del tavolo di lavoro Uits per il Tiro rapido sportivo, ha fatto parte della commissione Poligoni Uits.

“Ormai la data fatidica delle Elezioni Federali si sta avvicinando quindi mi permetto di inviarVi il mio programma per la Presidenza Uits. Sappiamo tutti che la situazione attuale, che il nostro mondo sta vivendo, non è delle migliori per i tanti avvenimenti, negativi, che si susseguono oramai da molto tempo.

I recenti pronunciamenti del Tribunale Federale nei confronti di candidati inizialmente esclusi e riammessi e anche riguardanti altri, indicati da terzi come non aventi diritto ad accedere alla candidatura, non hanno certo disciolto le nebbie gravanti su questa sofferta tornata elettorale!

Tornata elettorale che rischia concretamente di avere esito negativo nel caso in cui il presidente eletto non possieda quei requisiti che sono alla base delle valutazioni degli Organi Superiori, a cui compete la nomina del Presidente e del Consiglio Direttivo. In termini pratici un nuovo Commissariamento dell’Uits è altamente probabile. Il mio lungo tesseramento alla Sezione Tsn e all’Uits, il mio passato e presente di tiratore nonché il mio profilo, mi consentono di garantire l’assoluta assenza di controindicazioni a una eventuale nomina alla Presidenza e successiva ratifica da parte degli Enti preposti!

Con questo non Vi posso dire di essere migliore di altri, né sarebbe mio carattere farlo, ma posso invitarvi a riflettere su di me e sul mio programma. Con il Vostro voto, Voi avrete l’onere di decidere il futuro dell’Unione. Ciò premesso, lasciandoVi alla lettura del documento allegato, Vi invio i miei più cordiali saluti ricordandoVi che resto sempre a Vs. disposizione per ogni chiarimento”.

 

Per leggere il programma, CLICCA sull’allegato qui sotto

Programma Marco Gasparini