La prima volta di Jennifer

La tiratrice Jennifer Messaggiero della marina militare si aggiudica il primo titolo Seniores in carabina a 10 metri. Nella pistola sportiva femminile ha conquistato, invece, l’ennesimo titolo italiano Maura Genovesi della forestale

Ultima giornata di gare ai Campionati italiani Seniores di Bologna. Questa mattina si sono sfidate sulle linee di tiro dello stand ad aria compressa le tiratrici di carabina a 10 metri. Si è aggiudicata il titolo italiano Jennifer Messaggiero (Marina) che per la prima volta ha vinto il titolo seniores in questa specialità (205.3). In seconda posizione (205.0) si è piazzata Barbara Gambaro (Fiamme Oro), già vincitrice di una medaglia d'argento nella prestazione a terra qualche giorno fa. Ha chiuso al terzo posto Elania Nardelli (Marina), reduce dalla vittoria di ieri nella carabina sportiva 3 posizioni donne.

?Guarda la classifica di carabina 10 metri donne

Nella pistola sportiva femminile ha conquistato il titolo italiano Maura Genovesi (Forestale) che in finale ha disputato lo spareggio contro Silvia Grandu (Esercito) battendola con il punteggio di 2-1. Maura ha così difeso il titolo conquistato lo scorso anno dimostrando ancora una volta di essere tra le migliori tiratrici nazionali in questa specialità. Al terzo posto si è piazzata Arianna Comi (Forestale). Nelle foto sotto i podi di C10 e Psp. 

Guarda la classifica di pistola sportiva donne

RISULTATI CAMPIONATI ITALIANI
CARABINA 10 METRI DONNE

?1.Jennifer Messaggiero (Marina) 205.3; 2.Barbara Gambaro (Fiamme Oro) 205.0; 3. Elania Nardelli (Marina) 183.6

PISTOLA SPORTIVA DONNE
?1. Maura Genovesi (Forestale) 24+2; 2. Silvia Grandu (Esercito) 24+1; 3. Arianna Comi (Forestale) 21