Una “due canne” per 007

Lo abbiamo anticipato nella prova pubblicata su Armi e Tiro di marzo, ma adesso le “voci di corridoio” sono ufficiali: l’italianissima Dueller Prismatic sarà protagonista del nuovo episodio di 007 Spectre

La Dueller Prismatic, la semiautomatica calibro .45 acp con due canne, prodotta dalla Arsenal firearms di Magno (Bs), sarà tra le armi protagoniste della nuova “puntata” di 007. Nell’ultimo episodio della saga del più celebre agente segreto nella storia del cinema, alcune scene sono state girate per le strade di Roma nei giorni scorsi, a portare in scena la Af-2011 Dueller Prismatic (la prova in anteprima su Armi e Tiro di marzo) sarà mister Hinx (interpretato da Dave Bautista), uno dei cattivi contro cui dovrà misurarsi James Bond, interpretato da Daniel Craig.

Ai film di 007 sono legate le fortune di alcune pistole diventate famose anche tra il grande pubblico delle sale cinematografiche proprio grazie alle scene super action: su tutte, le Walther Ppk e P99. Chissà che anche per la sorprendente semiautomatica prodotta in Valtrompia non sia l’inizio di una grande carriera!

 

Guarda il trailer del film!