31 July 2015

Torna il Family day Beretta

Torna il Beretta Family day, dopo l’eccellente riscontro dell’edizione 2014. Il 2 agosto al centro sportivo “Le tre piume” di Agna (Pd), sarà un punto di incontro tra cacciatori, professionisti del settore, amanti del mondo venatorio e del tiro a volo, con il comun denominatore della condivisione della passione per lo sport e il tempo libero
Torna il Family day Beretta

Torna il family day beretta

Torna il Beretta Family day, dopo l’eccellente riscontro dell’edizione 2014. Il 2 agosto al centro sportivo “Le tre piume” di Agna (Pd), sarà un punto di incontro tra cacciatori, professionisti del settore, amanti del mondo venatorio e del tiro a volo, con il comun denominatore della condivisione della passione per lo sport e il tempo libero. Lo slogan “La caccia. Tradizione di famiglia.” esprime la volontà di trasmettere alle nuove generazioni la passione e i valori della caccia e del tiro in un simbolico passaggio di testimone tra padri e figli, nonni e nipoti. 

 

Qualificati istruttori Fitav e Bdsa (Beretta defense shooting academy) saranno a disposizione dei neofiti e li guideranno a muovere i primi passi sulle pedane di tiro per conoscere da vicino le armi, imparare a impugnarle in sicurezza e vivere l’adrenalina del tiro.

Per gli amici cacciatori, Beretta metterà a disposizione anche le armi per le prove libere (sempre interamente gratuite), il camper assistenza Beretta e il personale tecnico dell’azienda pronto a rispondere a tutte le curiosità sull’arte armiera e sulla pratica delle varie discipline sportive e venatorie.

 

L'evento vuole inoltre facilitare l’incontro tra l’utenza e le migliori armerie che operano nel territorio e che hanno accettato con entusiasmo di aderire a questa seconda edizione del Family Day. La Storica Armeria Orpini, l’Armeria Giesse e l’Armeria Bo saranno presenti durante l'intero evento con stand espositivi dedicati.

 

Il Direttore Generale di Beretta, Carlo Ferlito, ha commentato così l’iniziativa: “Essere vicini ai cacciatori, ai tiratori e agli appassionati di armi significa per noi anche impegnarci in azioni concrete a sostegno del settore. Il Family Day è una di queste e ci piace particolarmente perché è un bellissimo momento di condivisione aperto a tutti, che permette ai cacciatori di offrire ai propri figli ed alle proprie famiglie l’esperienza del tiro sportivo in modo semplice e gratuito. 

Per gli appassionati è anche una fantastica opportunità di provare sul campo tutti i nostri nuovi prodotti e di avere un dialogo diretto con il nostro personale tecnico. Un particolare ringraziamento per il supporto organizzativo alla famiglia Carli che con la splendida struttura multidisciplinare le “Tre Piume”, permette di utilizzare in una sola location tutta la nostra gamma di prodotti”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA