Il restyling della Jericho

In occasione del recente salone Laad – Latin America defense & security (Rio de Janeiro), l’israeliana Iwi – Israel weapon industry ha mostrato il restyling della versione con fusto in polimeri della nota pistola Jericho. Cosa è cambiato?
In occasione del recente salone Laad – Latin America defense & security (Rio de Janeiro), l’israeliana Iwi – Israel weapon industry ha mostrato il restyling della versione con fusto in polimeri della nota pistola Jericho.

Gli interventi hanno essenzialmente riguardato il fusto e la sua ergonomia: nuova impugnatura adesso senza intagli per le dita, nuova texture grippante e la possibilità di inserire dorsalini intercambiabili (in tre taglie) per un migliore adattamento alle mani dei tiratori. La leva di sicura viene riposizionata sul fusto come nelle versioni a con telaio metallico, la meccanica e lo scatto rimangono invariati. Disponibile nelle versioni standard e compact in 3 calibri, 9×19, .40 S&W e .45 acp, avrà il fusto con tre colorazioni a scelta: nero, verde e Flat dark earth.