Le nuove polimeriche S&W

Smith & Wesson ha annunciato l’ingresso di nuove versioni della serie Military & Police, tra queste le Performance Center M&P Shield “ported” (in 9×19 e .40 S&W) e l’opzione con canna filettata in volata per le Performance Center M&P Core e M&P Ported

Smith & Wesson ha annunciato l’ingresso di nuove versioni della serie Military & Police, tra queste le Performance Center M&P Shield “ported” (in 9×19 e .40 S&W) e l’opzione con canna filettata in volata per le Performance Center M&P Core e M&P Ported.

La Performance Center M&P Shield ported che è anche fornita di mire con fibra ottica Hi-Viz, ha canna lunga 3,1 pollici (79 millimetri), capacità di 6 oppure 7 colpi (con extended pad) per un peso a vuoto di 538 grammi: negli Usa sarà posta in vendita a 490 dollari.

Le Performance Center M&P 9 “Core” 9×19, ricordiamo, sono dotate di intaglio superiore nella slitta subito di fronte la mira, per l’inserimento agevolato delle basi originali per micro red dot come i Trijicon Rmr, C-More Sts e altri similari.

Insieme alla Performance Center M&p 9 Ported, entrambe adottano canna di 4,25 pollici (108 millimetri, hanno caricatori della capacità di 17 colpi e pesano 680 grammi: la canna con filettatura in volata viene qui fornita insieme a quella “standard” unitamente a mire “rialzate” per l’impiego di moderatori di suono. L’azienda dice che l’aggiunta della seconda canna, porterà a un aumento di 175 dollari al normale prezzo di vendita.